Genoa, si chiude per Yeboah: cambiano le gerarchie in attacco, cosa fare all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Yeboah al fantacalcio – Il Genoa mette a segno un grande colpo per inforzare il proprio attacco. I rossoblù infatti hanno trovato l’accordo con lo Sturm Graz per portare in Italia Kelvin Yeboah.

Il giovane attaccante della Nazionale italiana Under21 arriva a titolo definitivo anche se ovviamente va attesa l’ufficialità da parte dei due club. Il giocatore è atteso per le visite mediche e poi sarà subito a disposizione di Shevchenko per centrare il prima possibile la salvezza.

Yeboah è un profilo di tutto rispetto dato che stiamo parlando del giocatore italiano che, dopo Ciro Immobile, ha messo a segno il maggior numero di reti nel 2021. L’ormai ex attaccante dello Sturm Graz ha infatti segnato ben 19 reti contro le 24 del laziale. Numero che fanno sognare i tifosi del Genoa e che attirano le attenzioni dei fantallenatori in vista dell’asta di riparazione.

www.imagephotoagency.it

Yeboah al Genoa, consigli fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione

L’arrivo di Yeboah cambierà senza dubbio le gerarchie dell’attacco del Genoa. Shevchenko ha infatti trovato l’attaccante da affiancare a Mattia Destro per quella che sarà la coppia titolare che molto probabilmente vedremo da qui fino al termine della stagione. Il suo profilo quindi è molto interessante peri fantallenatori dato che giocherà con grande continuità e che si tratta di un attaccante molto prolifico.

L’acquisto del gioiellino azzurro cambia anche il futuro degli altri attaccanti che quindi sembrano sempre più fuori dal progetto. Promo tra tutti Caicedo che sembra molto vicino a vestire la maglia del Bologna, ma a questo punto ci si interroga anche sul futuro di Ekuban e Buksa, quest’ultimo soprattutto uscito completamente fuori dai radar.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul neo acquisto del Genoa, ricordando però che parliamo sempre di un attaccante che deve confermare ancora di essere a suo agio nel campionato italiano. Dopo un primo periodo di adattamento però sarà pronto a regalare tante soddisfazioni ai fortunati che lo avranno preso all’asta di riparazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!