Genoa Lazio – Messo alle spalle il Derby perso contro la Roma, la Lazio ripartirà dalla sfida contro il Genoa della 5^ giornata di Serie A. In vista del posticipo del lunedì sera, mister Sarri starebbe valutando di apportare qualche modifica al suo undici titolare.
Come vi avevamo segnalato in precedenza, Gila è pronto a cambiare ruolo per far fronte all’emergenza a centrocampo. Questa, però, non dovrebbe essere l’unica novità per la difesa biancoceleste. Secondo Sky Sport, Nuno Tavares è a rischio panchina: dopo la pessima prestazione nel Derby e i conseguenti malumori, il portoghese potrebbe rifiatare per far spazio a Pellegrini.
Rischia il posto quindi Nuno Tavares, così come Isaksen in attacco. Il danese, come hanno confermato i 90 minuti in panchina contro la Roma, non è ancora al 100% e perciò, servirà attendere ancora prima di vederlo titolare. Sulla destra troverà nuovamente spazio Cancellieri, lanciato verso una maglia da titolare nel match contro il Genoa.
Genoa Lazio 5^ giornata: la decisione su Zaccagni
In casa Lazio rientra l’allarme Zaccagni. L’esterno biancoceleste è uscito malconcio dal Derby, saltando anche qualche allenamento in settimana per via della sciatalgia. Il numero 10 ha però recuperato e si prepara a scendere in campo dal 1′ minuto nel prossimo impegno contro il Genoa. Nel tridente offensivo con Cancellieri e Castellanos, perciò, ci sarà proprio lui.