📢 Gatti e Soulè lasciano la Juve a gennaio: saranno protagonisti al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Gatti Soulè Empoli – Come riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Empoli sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Gatti e Soulè. I due giocatori della Juventus potrebbero lasciare i bianconeri già nella prossima sessione di mercato invernale. L’ex centrale difensivo del Frosinone continua a trovare poco spazio anche nei piani turnover di Allegri, e non è escluso che possa valutare un addio imminente per giocare con maggiore continuità.

Stesso discorso per Soulè, chiuso dalla fitta concorrenza a metà campo e sugli esterni. L’Empoli potrebbe prelevare i due giocatori con la formula del prestito secco per soli 6 mesi, per poi valutare il da farsi a fine stagione. Non è escluso che le due società possano riaccordarsi per il rinnovo di un altro anno di prestito.

Bisognerà capire quale sarà la volontà della Juventus e dei diretti interessati. Gatti potrebbe accettare la corte dei toscani per giocare con maggiore costanza in vista del futuro. Per quel che riguarda Soulè, non è escluso che Allegri bocci la sua partenza per cercare di responsabilizzarlo ancora di più in chiave futura. Il talento argentino, di fatto, potrebbe trovare più spazio nella seconda parte della stagione, soprattutto perchè nel corso della prossima stagione, con gli addii ormai certi di Di Maria e Cuadrado potrebbe recitare un ruolo da protagonista.

Gatti e Soulè all’Empoli: le possibili cessioni della Juventus nel mercato di gennaio

Cessioni o prestiti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!