Gasperini Roma Midtjylland – Subito dopo il 2-1 rifilato al Midtjylland in occasione della 5^ giornata d’Europa League, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Dalle condizioni dell’infortunato Koné, al debutto di Ghilardi e non solo: ecco tutti i temi più interessanti affrontati dal tecnico giallorosso.
LE CONDIZIONI DI KONE’ E FERGUSON: “Aspettiamo, ha preso una brutta entrata alla caviglia che gli ha provocato una distorsione. Non sembra grave. Ferguson sta combattendo con questa distorsione alla caviglia, ha fatto alcune cose bene e altre meno“.
GHILARDI ED EL AYNAOUI: “Ghilardi ha fatto una buona prestazione, era molto motivato. Finora ha giocato poco, ma da stasera potrà migliorare sul piano tecnico. El Aynaoui è un titolare affidabile, come Cristante e Kone“
Gasperini Roma Midtjylland: la conferenza stampa
COME STA DYBALA: “Dybala ha recuperato dall’infortunio, sul piano atletico non ha nessun problema. L’ho sostituito nel finale, ma poteva rimanere in campo fino alla fine. Come punta centrale non ha fatto del suo meglio“
EL SHAARAWY FALSO NOVE: “Nella Primavera del Genoa lo ha fatto. Ci può giocare, non ci avevo pensato. Chi lo sà, vediamo“.
WESLEY: “Troppi errori per Wesley, peccato perché è un gran motore: tanti errori però non lo mettono in risalto. Sulle fasce abbiamo avuto avversari bravi. L’aspetto tecnico è mancato, non abbiamo sviluppato al meglio le azioni“.





