📢 Gasperini alla Juve, arriva il nuovo indizio sulla svolta bianconera!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini Juventus – Come confermato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta a valutare l’affondo su Gasperini in vista della prossima stagione. L’attuale tecnico dell’Atalanta sarebbe stato selezionato dalla dirigenza bianconera come candidato ideale per ridare linfa vitale al progetto della Juventus a partire dal prossimo giugno.

Dopo il primo indizio confermato da Sportmediaset nella giornata di ieri, oggi sarebbero arrivate ulteriori conferme sulla possibile frenata Juve-Conte per il possibile ritorno in bianconero dell’attuale tecnico del Tottenham. I rapporti tesi tra il tecnico leccese e Agnelli potrebbero spingere il presidente della Juventus a puntare con forte decisione su Gasperini.

Situazione rimandata quasi sicuramente a giugno, anche perchè, in caso di nuovo passo falso di Allegri, la Juventus potrebbe decidere di affidare la panchina bianconera a un traghettatore fino al termine della stagione, soprattutto in caso di mancata qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League. Un traghettatore per salvare il salvabile, prima del definitivo cambio di guida tecnica per il nuovo progetto.

Gasperini Juventus, si può fare davvero: Allegri verso l’addio

A prescindere dalla conferma di Allegri, la dirigenza della Juventus si starebbe già guardando intorno in vista del prossimo anno. Il tecnico livornese non sarà confermato e la dirigenza bianconera potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per consegnare le chiavi della panchina a Gasperini. Esperienza, impronta di gioco e squadra dal carattere offensivo: questo ciò che “Gasp” potrebbe dare alla Juventus in vista della prossima stagione. Un nuovo indizio in attesa di ulteriori aggiornamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!