📢 SportMediaset | La Juventus ha scelto Gasperini: arriva la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini alla Juventus – Dopo le ulteriori sconfitte della Juventus, Massimiliano Allegri sembra non avere più fiducia da parte dei propri tifosi, sul web è andato virale l’hashtag #allegriout. Dopo la sconfitta con il Monza, le principali trasmissioni sportive hanno ripreso i volti disperati e in crisi di Nedved e Arrivabene.

Si è parlato negli ultimi giorni di un eventuale esonero, nulla di ufficiale ovviamente, ma già sono partiti gli eventuali candidati. Se dovesse essere esonerato Allegri il probabile traghettatore potrebbe arrivare direttamente da casa, si tratta di Paolo Montero, attuale allenatore della Primavera bianconera.

Il nome delle ultime ore, secondo quanto riporta SportMediaset, potrebbe essere Gasperini come obbiettivo di giugno. L’allenatore dell’Atalanta ha avuto un passato con la squadra bianconera durante la gestione delle giovanili tra gli anni 90′ e inizi 2000. Potrebbe essere un buon obbiettivo in quanto l’esperienza in Europa ha portato vari benefici alla Dea.

Gasperini alla Juventus, come potrebbero cambiare i bianconeri

Se dovesse arrivare a giugno Gasperini alla Juventus, la squadra bianconera subirebbe un cambio evidente: partendo dal modulo proposto, differente da quello di Allegri, il modo di giocare di Gasperini sarà molto più offensivo, basti pensare all’aggressività della Dea. Un’altra cosa da non sottovalutare è quella che il tecnico dell’Atalanta potrebbe avere un contratto più flessibile di quello dell’attuale allenatore della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!