Mercato Salernitana: rinforzo per Nicola, arriverà dal Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gaetano Salernitana – Iervolino ha raggiunto un traguardo storico e impensabile, quello della salvezza: quando ha prelevato la Salernitana durante questo inverno, le speranze di una permanenza in Serie A erano minime. Adesso, però, i tifosi campani vogliono continuare a sognare: per questo motivo, il presidente sta preparando una campagna acquisti con i fiocchi.

Gaetano è uno degli obiettivi principali per la prossima stagione: il trequartista del Napoli potrebbe arrivare in prestito. Durante la stagione appena terminata, si è distinto con la maglia della Cremonese, conducendo la squadra alla storica promozione in Serie A: rimarrà nel massimo campionato italiano, ma probabilmente con un’altra maglia.

Il Napoli è favorevole ad un’iniziativa di questo tipo: Gaetano potrebbe crescere con calma, in un ambiente vicino a Napoli e proprio in Serie A, dopo essersi imposto anche in Serie B. Come riporta tuttosalernitana.com, le due parti sono molto vicine ad un accordo per la prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Gaetano alla Salernitana, possibile sorpresa al fantacalcio? I suoi numeri

Gaetano potrebbe essere una grande sorpresa al fantacalcio, se acquistato a pochi crediti. Durante la stagione disputata con la maglia della Cremonese, il trequartista campano ha segnato 7 gol e realizzato 5 assist in 2437 minuti disputati. Si tratta di buoni numeri per un giocatore che potrebbe essere listato centrocampista.

Gaetano è un vero protagonista in fase offensiva, un giocatore che non si accontenta di effettuare l’ultimo passaggio: arriva spesso alla conclusione, cercando di rendersi pericoloso anche da fuori area. Potrebbe essere una seconda linea nel Napoli, ma se andasse alla Salernitana, potrebbe giocarsi un posto da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!