Napoli, il nuovo Insigne è già tuo: arriverà a fine stagione

www.imagephotoagency.it

Gaetano Napoli – Kvaratskhelia è già promesso sposo del Napoli, ma c’è un altro giocatore che potrebbe essere definito “il nuovo Insigne” durante la prossima stagione. Stiamo parlando di Gianluca Gaetano, classe 2000 che sta facendo la differenza con la maglia della Cremonese in Serie B.

Il direttore sportivo dei grigiorossi ha parlato proprio di lui a Radio Punto Nuovo, esaltandolo per la sua duttilità e per la crescita esponenziale a cui è andato in contro negli ultimi mesi. Gaetano sta volando in Serie B, tanto che molti pensano che possa fare la differenza anche nella massima serie italiana.

Il giocatore è già di proprietà del Napoli: la Cremonese lo ha ottenuto in prestito per un anno, ma a fine stagione tornerà a vestire la maglia azzurra. Simone Giacchetta (attuale direttore sportivo della Cremonese ed ex calciatore del Napoli), ha anche rivelato la sua volontà di prolungare il prestito per un’altra stagione.

Gaetano Napoli: futuro in bilico, ma cuore partenopeo

La Cremonese, infatti, sta disputando un ottimo campionato di Serie B e crede ancora nella promozione: se dovesse riuscire a raggiungere la Serie A, Gaetano potrebbe rimanere per un’altra stagione “di passaggio”. La sua crescita, però, è già stata esponenziale: per questo motivo la società partenopea sta pensando a lui per la prossima stagione.

Sia per le sue origini campane, sia per le giocate e i gol che sta accumulando in questa stagione, Gaetano ricorda per certi versi Lorenzo Insigne. A differenza dell’attuale capitano, però, il classe 2000 è molto più duttile. Il suo futuro dipenderà molto dall’esito del campionato grigiorosso, ma a giugno tornerà sicuramente a Napoli: toccherà alla società partenopea, poi, decidere cosa fare con lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!