Non solo Inter, parla l’agente di Gabriel Jesus: “Sei club interessati, ma uno è avanti a tutti”

Twitter @kylewalker2

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gabriel Jesus Inter – Dalla Spagna sono sicuri, Gabriel Jesus è nell’orbita dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo, però, non è l’unico ad essere fortemente interessato al giocatore, il quale lascerà il Manchester City in estate: l’arrivo di Haaland, infatti, pone fine alle discussioni su chi sarà l’attaccante titolare.

L’attaccante brasiliano, dunque, lascerà il Manchester City: come rivelato dall’agente del giocatore, ci sono sei squadre che sono interessate al suo ingaggio. Guardiola ha sempre avuto molta fiducia su di lui, ma la sua presenza non è stata sufficiente per raggiungere la finale: per questo motivo, il club inglese ha deciso di intervenire in maniera pesante sul mercato.

Gabriel Jesus non vuole essere un comprimario, vuole essere protagonista. Secondo Jugones, l’Atletico Madrid è tra le squadre favorite per il suo ingaggio, ma le trattative sono appena iniziate. Il giocatore apprezzerebbe la possibilità di lavorare con Simeone, ma ci sono altri club pronti a farsi avanti.

www.imagephotoagency.it

Gabriel Jesus all’Inter? La concorrenza degli altri club

Il contratto di Gabriel Jesus scadrà nel 2023 e di conseguenza il City potrebbe abbassare il prezzo del suo cartellino. Non solo Atletico Madrid: l’entourage del giocatore ha già avuto contatti anche con l’Arsenal. Come rivelato da Marcelo Pettinati, il suo agente, “a Gabriel Jesus piace il progetto del club inglese, è una possibilità che verrà presa in considerazione”.

Come rivelato dall’agente, però, “ci sono sei squadre interessate all’ingaggio del giocatore”. Non sono stati rivelati i nomi, ma tra queste figurano anche Juventus e Inter. Le due squadre italiane monitoreranno le trattative di Gabriel Jesus nelle prossime settimane, pronte ad inserirsi se ci sarà la possibilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!