Futuro Vlahovic – Mentre la Juventus lavora in entrata, con lo scambio Joao Mario-Alberto Costa arrivato alle battute finali, continua a tenere banco la situazione di Dusan Vlahovic, arrivato ai titoli di coda nella sua esperienza a Torino con la maglia bianconera.
Stando a quanto riporta Tuttosport, nei prossimi giorni ci sarà un incontro di persona tra il direttore generale Damien Comolli e l’agente del giocatore Darko Ristic. L’accordo per la buonuscita da 10 milioni a favore del giocatore c’è già, ma mancano offerte concrete per il trasferimento.
Intanto, i bianconeri fissano il prezzo a 25 milioni e non hanno intenzione di ascoltare offerte più basse. Quello che la Vecchia Signora vuole scongiurare è una cessione negli ultimi giorni di mercato, con il Milan particolarmente interessato a questa pista.
Futuro Vlahovic, il piano del Milan
Per quanto riguarda i rossoneri, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, nelle scorse ore Furlani avrebbe dato l’ok a Tare per iniziare a sondare il terreno con il giocatore, il cui contratto scade il 30 giugno del 2026. Fondamentale sarà capire se il giocatore ha intenzione di scendere dai 12 milioni di ingaggio, con l’idea di dimezzarlo a 6 per trasferirsi in rossonero. Un eventuale affondo con la Juventus avverrà, in ogni caso, tra circa 20 giorni, per sperare in un abbassamento dai 25 milioni richiesti.
Futuro Vlahovic, primi contatti indiretti tra club
Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, nella giornata di oggi ci sarebbero stati i primi contatti indiretti tra Milan e Juventus per l’approdo in rossonero dell’attaccante serbo. L’intenzione del Diavolo è quella di provare a tesserare l’ex Fiorentina, ma rispettando i paletti economici imposti dalla proprietà. Primi passi, quindi, per il trasferimento di Vlahovic al Milan.