Piccoli al Verona, ci siamo: Simeone in partenza, due big di Serie A su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Simeone – L’Hellas Verona ha deciso: punterà forte su Piccoli il prossimo anno, l’operazione con l’Atalanta è vicina alla conclusione. L’attaccante ha avuto poco spazio quest’anno, ma si prepara per essere protagonista durante la prossima stagione. L’accordo è vicino, si tratta di un acquisto a titolo definitivo tra i quattro e i cinque milioni.

Nonostante i tanti infortuni, quindi, il Verona vuole puntare su di lui. Al momento, però, le gerarchie per l’attaccante titolare sono chiare: la stupenda stagione di Simeone non è passata inosservata. La dirigenza gialloblù, però, ha intenzione di monetizzare con la sua cessione, ottenendo una grande plusvalenza.

In questo momento, infatti, Simeone è ancora di proprietà del Cagliari: il Verona riscatterà il giocatore per la cifra di 12 milioni, per poi rivenderlo a caro prezzo. Tudor, quindi, punterà forte sulla crescita di Piccoli, il quale sarà alternato con Lasagna: sull’argentino, invece, ci sono anche due club di Serie A.

Futuro Simeone: Napoli e Milan su di lui, ma non solo

La stagione di Simeone è stata ottima fin qui: l’argentino ha segnato 16 gol e ha trascinato il Verona verso ottimi risultati. Il club gialloblù, però, sta già pensando ad ottenere una grande plusvalenza. In Italia, Napoli e Milan sono interessati al giocatore: Spalletti potrebbe utilizzarlo come vice-Osimhen, Pioli per alternarlo a Giroud e Origi (vicino ai rossoneri).

Attenzione, però, perché Simeone piace molto anche in Spagna. Su di lui c’è il Villarreal, ma anche il Siviglia e il Valencia. Proprio i club spagnoli potrebbero andare con più decisione sul Cholito, lasciando a bocca asciutta Napoli e Milan: nelle prossime settimane potremo avere certezze maggiori sul futuro di Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!