Verona, scelto il nuovo attaccante: contatti avviati con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piccoli al Verona – La dirigenza del Verona è già al lavoro per mettere a segno i primi colpi in vista della prossima stagione. È di questi minuti la notizia dell’interessamento dei gialloblù per Roberto Piccoli, attaccante di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito al Genoa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il classe 2001 è a un passo dal passaggio a titolo definitivo al Verona: sarà questo quindi il primo colpo ufficiale del Verona per il prossimo campionato. Un’operazione che si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro e che si concretizzerà all’apertura ufficiale del calciomercato. Le due parti però sarebbero davvero a un passo dalla famata bianca che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Una trattativa che consegna a Tudor un attaccante giovane e di prospettiva che può senza dubbio crescere sotto i consigli dell’allenatore croato. L’arrivo di Piccoli apre però a una possibile cessione di uno degli attaccanti attualmente in forza al Verona come Simeone o Lasagna. Parliamo infatti di una prima punta agile e molto forte fisicamente che nell’Atalanta ha già giocato spesso in un modulo simile a quello dei gialloblù.

www.imagephotoagency.it

Piccoli al Verona: i numeri dell’attaccante vicino ai gialloblù

Piccoli, nonostante la giovane età, può vantare 40 presenze in Serie A nelle quali ha messo a segno 6 gol e un assist. Il meglio lo ha fatto vedere con la maglia dello Spezia nella stagione 2020/2021 quando, sotto gli ordini di Italiano, ha realizzato 5 reti e un assist in 20 presenze. Tornato all’Atalanta nella scorsa estate ha dato il suo contributo nel girone d’andata segnando il gol vittoria nella prima di campionato contro il Torino.

L’attaccante, come detto, è attualmente in forza al Genoa anche se, dal suo arrivo a febbraio, non ha mai lasciato il segno. Troppi gli infortuni che non gli hanno permesso di essere utile a Blessin per evitare la retrocessione arrivata nella scorsa giornata di campionato. Un’esperienza da dimenticare per Piccoli che al Verona avrà la possibilità di rilanciarsi definitivamente come hanno fatto i vari Simeone e Caprari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!