Sassuolo, Carnevali rompe il silenzio: svelato il futuro di Dionisi e Raspadori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Raspadori – Il Sassuolo si prepara ad una sessione estiva del mercato quanto mai intensa. Forse la più impegnativa degli ultimi anni. La buona stagione condotta dai neroverdi, attualmente al decimo posto insieme al Torino a quota 47 punti, ha infatti consentito di mettere in vetrina i tanti talenti a disposizione di Alessio Dionisi.

Al termine del campionato mancano ancora due partite (tra cui quella che determinerà le sorti della corsa scudetto con il Milan nell’ultima giornata) ma intanto il club ha iniziato a prepararsi e a valutare la posizione dei giocatori finiti nel mirino dei top club della Serie A. È il caso, ad esempio, di Giacomo Raspadori inseguito dalla Juventus.

I bianconeri, dopo aver definito l’addio di Paulo Dybala, si stanno muovendo al fine di individuare il suo ideale sostituto: in lista ci sono Nicolò Zaniolo, Angel Di Maria (in scadenza di contratto) e proprio il classe 2000 il quale, in una recente intervista, ha ammesso di gradire molto il trasferimento a Torino. Ora resta da vedere cosa deciderà di fare l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale, ai microfoni di Rai Sport, ha fatto il punto della situazione.

Futuro Raspadori, le parole di Carnevali

Il dirigente, sull’argomento, si è espresso così: “Va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi”. Parole destinate a non spegnere l’interesse della Vecchia Signora, che nelle prossime settimane proverà a farsi avanti e a chiudere l’affare a cifre ridotte rispetto a quelle richieste dagli emiliani (30 milioni).

Gli addii, in ogni caso, saranno numerosi. Già stabilito, invece, il futuro di Dionisi. “Il mister resta senza ombra di dubbio, è l’unico sicuro di rimanere. Vedremo: abbiamo qualche richiesta per i giocatori, non sarà facile tenere tutti ma vogliamo portare avanti il progetto”.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!