Ritorno all’Inter o nuova partenza? Pinamonti parla del suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pinamonti – Una rete fulminea, per portare in vantaggio la sua attuale squadra e mettere un po’ di paura a quella che ne detiene la proprietà del cartellino. Alla fine dei conti, però, questo gol non è stato doloroso per l’Inter, che con una rimonta furente tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa ha vinto.

L’Empoli, che ci aveva creduto almeno per mezz’ora portandosi sullo 0-2 al “Meazza” alla fine capitola. Ma Andrea Pinamonti ha potuto lasciare con il sorriso il terreno di gioco in cui spera di essere protagonista nella prossima stagione. Anche perchè quello realizzato contro i nerazzurri è un altro gol pesante.

È il numero 13 della sua stagione in 35 presenza. Senza dubbio è questo il campionato migliore della sua ancor giovane carriera, specialmente se consideriamo che si sta pur sempre parlando di un classe 1999 che anno dopo anno si sta facendo spazio. Ma ancora non ci sono grosse novità sul suo futuro.

Futuro Pinamonti, l’attaccante tra Empoli e Inter non si sbilancia

Nell’intervista rilasciata per Sportweek, Pinamonti non si espone e si gode solo il momento: “Sto vivendo appieno questo momento di felicità, che dura da inizio stagione, e, credimi, non sto per niente pensando a quello che sarà. Voglio godermi questo periodo proprio perché so che torneranno giorni meno positivi, quando, come dicevo prima, cambieranno di nuovo i giudizi nei miei confronti”.

Dunque non si sa ancora quale sarà il destino di Pinamonti. Qualcuno giura che verrà inserito nell’affare Scamacca-Frattesi con il Sassuolo. Tuttavia, dopo il messaggio d’amore arrivato in seguito alla doppietta con il Napoli c’è stata la reazione di Marotta e Zhang: “Sono cose di cui si parlerà più avanti. In quel momento bastava il grazie”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!