L’annuncio sul futuro Lewandowski spiazza tutti: Barcellona beffato

www.imagephotoagency.it

Lewandowski resta al Bayern Monaco. Possibile colpo di scena in vista della prossima stagione. Come confermato da Oliver Kahn, ai microfoni di Prime Video, la volontà del club tedesco sarà quella di proseguire per un’altra stagione con il centravanti polacco. Contratto in scadenza nel 2023 e possibile conferma al Bayern Monaco prima del possibile addio a parametro zero.

L’ex portiere della Nazionale tedesca, e attualmente dirigente del Bayern, ha ammesso: “La nostra volontà sarà quella di proseguire con lui. Non si può rinunciare a un attaccante da 25-30 gol stagionali“. Il club tedesco proverà a rinegoziare il rinnovo contrattuale, ma la sensazione è che l’affondo del Barcellona sarà sicuramente più complicato del previsto.

Possibile beffa per il club spagnolo? Porte ancora aperte, ma strada non totalmente in discesa come si pensava fino a pochi giorni fa. Non è escluso, però, che il diretto interessato possa puntare i piedi e decidere di lasciare il Bayern Monaco per abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dalla Germania. Ecco perchè il Barcellona resterà ancora in corso fino alla decisione definitiva.

Futuro Lewandowski, resta al Bayern Monaco o dirà sì al Barcellona?

Due sole opzioni per il futuro di Lewandowski. Rinnovo con il Bayern Monaco (o conferma fino al giugno 2023) o nuova avventura al Barcellona. Xavi lo avrebbe già individuato come terminale offensivo ideale dei blaugrana, ma la sensazione è che il Bayarn Monaco non sembrerebbe essere orientato a fare sconti a prescindere dalle prossime 34 primavere del centravanti polacco.

Le prossime settimane potrebbe svelare alcuni possibili retroscena sul futuro di Lewandowski, ma la sensazione è che il Barcellona non mollerà la presa sul polacco. Il club catalano proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il club tedesco a liberare l’attaccante con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Il Bayern Monaco potrebbe dire sì solamente di fronte a un’offerta superiore ai 50 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!