Bomba dalla Spagna: affondo per Lewandowski, l’attaccante lascia il Bayern

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lewandoski-Barcellona: un binomio pronto a trovare conferme in vista della prossima finestra di mercato. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Sport, il Barcellona sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Lewandowski in vista della prossima finestra di mercato. L’attaccante polacco, dal canto suo, potrebbe dire addio al Bayern Monaco.

Il club blaugrana, dopo aver analizzato le cifre decisamente fuori budget per l’affare Haaland, starebbe valutando un cambio di rotta drastico e deciso sul centravanti polacco. Impossibile stabilire le cifre della potenziale operazione, ma difficilmente il club tedesco lascerà partire il suo centravanti a prezzo di saldo.

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura nella parte finale della sua carriera. Classe 1988, 34 anni da campiere il prossimo agosto, il centravanti polacco vorrebbe confrontarsi con un nuovo campionato dopo gli anni trascorsi in Bundesliga.

Lewandowski-Barcellona, Xavi dice sì: i dettagli

L’arrivo di Lewandowski permetterebbe a Xavi di puntare su un centravanti forte fisicamente, esperto e letale dentro l’area di rigore. La carta d’identità, però, resta l’unico punto interrogativo del potenziale affare. Non è escluso che il club blaugrana possa dire sì a un contratto di biennale con opzione sul terzo.

Xavi avrebbe già dato il suo ok all’operazione. L’arrivo di Lewandowski completerebbe il reparto offensivo con Aubameyang. Il piano del Barcellona sarà quello di tornare a recitare un ruolo da protagonista in Liga, ma soprattutto in Europa. Il club catalano è pronto a rialzare la voce in vista dell’immediato futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!