Inter, l’agente di Lautaro non ha dubbi: “Via a fine stagione? Ha un solo pensiero…”

www.imagephotoagency.it

Futuro Lautaro – Le prestazioni positive di Lautaro Martinez hanno richiamato l’attenzione di tanti club europei che, nelle prossime settimane, potrebbero farsi a vanti per convincere il club a cederlo. L’attaccante argentino è da tempo seguito dall’Atletico Madrid con Simeone che farebbe follie per avere il Toro a sua disposizione.

A fare chiarezza sul possibile futuro del suo assistito ci ha pensato, nel corso di un’intervista a Radio Colonia, l’agente Alejandro Camano. Parole che lasciano intendere la volontà del giocatore di restare ancora a lungo all’Inter, nonostante le tante voci di mercato che, come detto, continuano a riguardarlo da tempo.

Queste le dichiarazioni dell’agente che fanno senza dubbio piacere ai tifosi nerazzurri: “A volte la stampa parla di un suo possibile trasferimento, ma lui pensa solo all’Inter. E a dare gioie ai tifosi. Non è in previsione, e non stiamo cercando una trattativa per portarlo altrove. All’Inter è felice, la città è meravigliosa. È concentrato solo sull’Inter”.

www.imagephotoagency.it

Futuro Lautaro: le parole dell’agente sul Mondiale in Qatar

L’agente di Lautaro Martinez esclude al momento ogni possibile trasferimento al termine di questa stagione. L’attaccante è contento all’Inter e resterà ancora a lungo in nerazzurro, ma un domani potrebbero cambiare le cose: Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che ha ancora 24 anni. Si sta già affermando come uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale. Sta venendo fuori una nuova generazioni di attaccanti di cui Lautaro fa parte, considerando anche che gli attaccanti sopra i 35 anni iniziano ad essere in una fase discendente della carriera”.

L’ultimo pensiero di Camano va al Mondiale che, insieme allo Scudetto con l’Inter, è uno degli obiettivi nella testa di Lautaro: “È entusiasta di giocare con la Nazionale argentina, sono tutti con Messi e crediamo tutti che questo sarà il Mondiale di Messi. I giocatori argentini muoiono dalla voglia di venire in nazionale. Lautaro ha questa idea, sta lavorando per essere al top al Mondiale e segnare tanti gol per il suo paese“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!