FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Incognita Ibrahimovic: pericolo stagione finita e futuro tutto da scrivere

Futuro Ibrahimovic – Per cercare di archiviare in parte la delusione derivante dall’eliminazione in Champions League per mano dell’Inter, il Milan ripartirà dal campionato e nello specifico dalla sfida contro la Sampdoria, dove l’obiettivo sarà quello di fare punti per agguantare una nuova qualificazione alle coppe europee.

Proprio in vista della 36^ giornata di Serie A, quando i rossoneri affronteranno i blucerchiati, mister Stefano Pioli è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia. Oltre ad aver parlato della delusione nello spogliatoio del Diavolo e della voglia di rialzare la china, l’allenatore del Milan ha svelato le condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Queste le parole di Pioli sull’attaccante svedese: “Ibrahimovic non è ancora tornato ad allenarsi sul campo, non so se riuscirà a recuperare per l’ultima giornata di campionato“. Stagione probabilmente terminata e futuro tutto da scrivere dunque per il classe ’81 che, a 41 anni, potrebbe prendere una decisione sempre difficile per i calciatori.

Futuro Ibrahimovic: tutto da scrivere per l’attaccante del Milan

Prima l’importante operazione al ginocchio d’inizio stagione, poi le continue ricadute ed i problemi fisici, hanno portato Ibrahimovic a disputare appena 4 presenze in campionato e potrebbero portarlo a prendere una decisione irreversibile: quella dell’addio al calcio o, quanto meno, al Milan. Difficilmente i rossoneri rinnoveranno il contratto dello svedese, complice un utilizzo con il contagocce, mentre al massimo potrebbero offrirgli un futuro in dirigenza, dove manterrebbe un ruolo attivo nello spogliatoio. Resta tutto da scrivere il futuro dell’ex Inter e Juventus ma, ora più che mai, gli scarpini potrebbero davvero essere appesi al chiodo.