Juventus, parla Fagioli: le sue parole sul futuro tra i bianconeri e la Cremonese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Fagioli – È stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti della stagione regolare che si è appena chiusa in Serie B. Il suo impatto con la cadetteria dopo una vita trascorsa nel settore giovanile è stato devastante. E alla fine è arrivata anche la promozione nella massima serie con la maglia della Cremonese.

Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Fagioli, il giovane prodigio del centrocampo della formazione lombarda che dopo oltre mezzo secolo torna nell’Olimpo del calcio italiano. Il talento di scuola juventina ha fatto vedere subito di che pasta è fatto, trascinando la sua squadra verso un traguardo storico e forse inaspettato.

Alla fine, però, contano le prestazioni sfoderate e il contributo che è riuscito a dare alla causa della compagine grigiorossa. 3 reti e ben 7 assist in 33 presenze, tutte da protagonista, sotto la guida di un altro uomo passato dalla Torino bianconera, quel Fabio Pecchia che vanta qualche trofeo portato a casa.

Futuro Fagioli, le parole del centrocampista tra Juventus e Cremonese

Ai microfoni di Sport Mediaset, Fagioli ha parlato proprio di un eventuale reunion con Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha sempre speso belle parole nei suoi confronti: “Ero rimasto sorpreso perchè erano due mesi dopo aver fatto la prima tourneé. Ero rimasto sorpreso e molto felice per le sue parole”.

Ora però c’è da decidere il futuro tra Cremonese e Juventus. Tuttavia Fagioli fa capire che non è ancora il momento per parlarne: “Ora non so quale sia il mio futuro, devo ancora parlarne con le società, con la mia famiglia e con il procuratore. Adesso mi godo la promozione, siamo felicissimi. Mi sento pronto per affrontare belle partite con grandi squadre”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!