Donnarumma ha le idee chiare sul futuro: “Sono qui per fare il titolare. L’anno prossimo…”

www.imagephotoagency.it

Futuro Donnarumma – Nella giornata di ieri il PSG si è laureato Campione di Francia con ben quattro giornate d’anticipo. Un successo non certamente inaspettato vista la campagna d’acquisti faraonica che la proprietà ha fatto nel corso della scorsa estate. Sulle sponde della Senna infatti sono arrivati campioni come Messi, Ramos e Gigi Donnarumma.

L’ex portiere del Milan ha vissuto una stagione altalenante nella quale ha sofferto la concorrenza di Navas. Donnarumma, intervistato da Sky Sport, ha raccontato così l’alternanza tra i due:Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare.

Donnarumma continua a essere al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero vicino a un ritorno in Serie A. Il portiere però ha programmi diversi visto che intende restare a Parigi per provare a vincere la Champions League: “Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com’è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci”.

www.imagephotoagency.it

Donnarumma sul Milan: le parole sulla corsa scudetto

L’ex portiere del Milan, oltre a fare il bilancio sulla sua prima annata a Parigi, ha avuto un pensiero anche per la sua ex squadra, impegnata nella corsa scudetto insieme all’Inter. Donnarumma si augura una vittoria dei rossoneri visto che è sempre in contatto con i suoi vecchi compagnia di squadra: Vorrei il Milan campione d’Italia. Sento spesso i miei compagni, gli auguro di vincere lo scudetto perché stanno facendo una grandissima stagione e Pioli sta lavorando molto bene”.

Il portiere del Paris Saint Germain non sembra quindi, al momento, dell’idea di tornare in Italia, ma al contrario vuole riprovare a vincere la Champions League il prossimo anno. Resta però evidente che il club francese dovrà trovare una soluzione per quanto riguarda i due portieri. In caso contrario potrebbero davvero aumentare le possibilità che uno dei due lasci Parigi la prossima estate.

.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!