Donnarumma torna al Milan: dalla Francia confermano la bomba di mercato

www.imagephotoagency.it

Donnarumma torna al Milan in vista della prossima estate. E’ questa la clamorosa notizia riportata dai colleghi dell’Equipe. La stagione dell’estremo difensore della Nazionale in maglia PSG, non avrebbe entusiasmato allenatore e società, e secondo quanto riportato dal quotidiano francese, l’ex Milan potrebbe far ritorno proprio in rossonero.

Nessuna conferma da parte della società rossonera, anzi, difficilmente il Milan aprirà le porte a un ritorno di Donnarumma, soprattutto dal punto di vista tecnico. L’ottimo inserimento e rendimento di Maignan, infatti, avrebbe convinto totalmente Maldini e società. La sensazione è che Maignan sarà il portiere del Milan ancora per tantissimi anni.

Donnarumma non tornerà al Milan, soprattutto dopo l’ottima stagione di Maignan. Non è escluso, però, che il portiere della Nazionale italiana possa guardarsi intorno e decidere di lasciare il PSG già a fine stagione. Ultimo periodo decisamente complicato e caratterizzato anche da diversi errori decisivi.

Donnarumma torna al Milan? Occhio alla Juventus: i possibili scenari

Come spiegato, difficilmente Donnarumma potrà tornare al Milan dopo la grande stagione di Maignan. Scenario impossibile, soprattutto dopo il recente addio dell’estremo difensore ai colori rossoneri. Attenzione alla Juventus, anche se l’ottimo rendimento di Szczesny starebbe rallentando il possibile accostamento con il club bianconero.

La Juventus osserva interessata, ma potrebbe aprire all’affare Donnarumma solamente di fronte a una proposta al ribasso sia dal punto di vista del costo del cartellino, sia dal punto di vista dell’ingaggio. Al momento non esiste alcun accennato di trattativa tra PSG e Juventus, ma i bianconeri osserveranno attentamente l’evolversi della situazione. Il Milan dice non al ritorno di Donnarumma: il futuro resterà saldamente nelle mani di Maignan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!