Udinese, un top apre all’addio: “Non posso dire niente. Voglio una big, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Deulofeu – Stagione da incorniciare per Deulofeu che, dopo stagioni segnate dai troppi infortuni, ha aiutato l‘Udinese a chiudere il campionato in una tranquilla posizione di metà classifica. I numeri dello spagnolo, del resto, parlano chiaro: 12 reti e 5 assist in 33 presenze, con una media di un gol ogni 215 minuti.

Prestazioni che hanno messo Deulofeu nel mirino di tanti club italiani, tra cui il Milan di Maldini e Massara. I due dirigenti starebbero infatti pensando a lui per rinforzare la trequarti, soprattutto se dovessero partire Messias e Brahim Diaz, quest’ultimo autore di una stagione assai deludente. Per il numero dieci dell’Udinese si tratterebbe di un ritorno visto che vestì i colori rossoneri nel girone di ritorno della stagione 2016/17: per lui 4 reti e 3 assist.

Su un possibile trasferimento a fine stagione ha parlato, ai microfoni di Udinese Tonight, lo stesso Deulofeu. L’attaccante spagnolo ha, per prima cosa, fatto chiarezza sul problema (16 punti di sutura dovuti a un incidente) che non gli ha permesso di dare il massimo contro lo Spezia: Ho avuto un incidente mercoledì e ho sofferto tanto. Non lo dico per farmi compatire, ma voglio che i tifosi sappiano che mi sforzo per aiutare la squadra sempre e comunque”

www.imagephotoagency.it

Futuro Deulofeu: le dichiarazioni dello spagnolo

Deulofeu, interrogato sul proprio futuro, apre a un possibile addio per un top club. Queste le parole dello spagnolo che fanno pensare a una possibile partenza a fine stagione: “Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana e in tutte le stagioni. Voglio essere in una top, ma ci sono dei percorsi da seguire, a me mancava fare un periodo così a Udinese”.

“Per il momento sono molto felice e voglio onorare questa stagione. Non posso dire niente perché ho detto al mio agente di non dirmi niente. Da quando hanno iniziato a dire qualcosa di mercato, per mettere a fuoco squadra e stagione ho chiesto di fare così. Se si farà, si farà. Non mi dispiacerebbe poter andare avanti con questa squadra.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!