Corriere dello Sport | Milan, sì a Deulofeu e 30 milioni per l’erede di Kessiè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu Milan – Il Milan potrebbe aprire concretamente le porte del ritorno a Deulofeu. Questo ciò che riporta l’odierna edizione del Corriere dello Sport. L’attaccante spagnolo, attualmente in forza all’Udinese, potrebbe tornare di moda nei piani futuri del club. Nessuna priorità, ma attenzione ai possibili scenari della prossima sessione di calciomercato.

Deulofeu completerebbe alla perfezione il reparto offensivo del Milan, arricchendolo di imprevedibilità, uno contro uno e fiuto del gol. In caso di affondo reale e concreto sull’attaccante dell’Udinese, i rossoneri chiuderebbero le porte al riscatto di Messias. Massima attenzione anche alla possibile cessione di Rebic. Il croato potrebbe essere sacrificato per far cassa.

Non solo, come evidenziato dal quotidiano romano, il Milan sarebbe pronto a valutare il doppio affondo con il Lille per Botman e Renato Sanches. 60 milioni di euro la richiesta del club francese, i rossoneri ragioneranno sul da farsi nel corso delle prossime settimane. Quel che è certo, è che Renato Sanches resta il primo obiettivo di mercato di Pioli.

Deulofeu al Milan: affondo per Renato Sanches e Botman

Il ritorno di Deulofeu potrebbe completare il reparto offensivo in caso di cessione di Rebic. L’attaccante croato, valutato circa 15-20 milioni potrebbe lasciare i rossoneri per far cassa e investire il ricavato proprio sull’erede di Kessiè. Renato Sanches resta il primo nome nelle preferenze di Pioli.

Il centrocampista portoghese potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di mediano davanti alla difesa e adattarsi perfettamente anche nel ruolo di trequartista. Serviranno 30 milioni di euro per convincere il Lille a dire sì. IL Milan valuterà l’affondo già nel corso delle prossime settimane. Cresce l’ottimismo, il giocatore sarebbe entusiasta di dire sì all’inizio di una nuova avventura in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!