Roma, possibile addio a un titolare: “Concentrato sul finale di stagione, poi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Cristante – La Roma potrebbe perdere uno dei propri titolari durante il prossimo mercato estivo: il futuro di Cristante, infatti, è ancora in bilico. Il centrocampista giallorosso ha parlato insieme a Mourinho durante la conferenza stampa pre-Leicester, spaventando i tifosi della Roma riguardo il possibile trasferimento.

Cristante si è detto concentrato sulla prossima partita, che sarà fondamentale per la stagione della Roma: i giallorossi, infatti, affronteranno il Leicester all’Olimpico per la semifinale di ritorno di Conference League. Il centrocampista, però, ne ha approfittato per chiarire anche quello che sarà il prossimo futuro.

“Guardo solo alla partita di domani”, ha dichiarato Cristante, “abbiamo la semifinale di ritorno e poi il campionato. Fino a fine stagione la testa è qui, poi ci sarà tempo per pensare al resto”. Il centrocampista giallorosso non si è esposto, ma le sue dichiarazioni lasciano intendere che la sua permanenza a Roma è tutt’altro che certa.

www.imagephotoagency.it

Futuro Cristante: c’è la Juve, ma non è la sola big

La Juventus è interessata a Cristante: allo stesso tempo, però, la Roma vorrebbe blindare il giocatore in vista della prossima stagione. Come dichiarato dal centrocampista, però, c’è tempo: le attenzioni del club giallorosso sono rivolte verso questo finale tra Conference e Serie A, poi si parlerà del mercato e del possibile addio.

La Juve, quindi, dovrà aspettare. Il club bianconero, però, non è il solo ad essersi interessato a Cristante: anche Milan e Siviglia, infatti, stanno pensando a lui per la prossima stagione. Molto dipenderà dalla Roma: se la società giallorossa dovesse aumentare le cifre del suo contratto, il centrocampista rimarrà nella Capitale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!