Inter, scocca l’ora di Correa? L’argentino sfida il Verona per il… riscatto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Joaquin Correa potrebbe essere scritto contro l’avversario con cui è iniziata (col botto) la sua avventura milanese. L’attaccante argentino è reduce da una stagione tutt’altro che esaltante e potrebbe giocarsi in questo rovente finale di stagione le sue chances di restare all’Inter anche l’anno prossimo.

L’occasione è ghiotta, anche perchè di fronte ai campioni d’Italia in carica ci sarà una squadra che evoca bei ricordi nel Tucu. Stiamo parlando del Verona, che scenderà in campo alle 18 a San Siro per affrontare i nerazzurri (qui le probabili formazioni della sfida). Una chance da non mandare in fumo.

Correa aveva iniziato la sua avventura in nerazzurro proprio contro gli scaligeri nella gara di andata. E furono subito scintille, visto che entrò dalla panchina e mise a segno i due gol che consentirono agli uomini di Simone Inzaghi di rimontare e vincere. Dunque potrebbe essere la giusta occasione per rinverdire quei fasti.

Futuro Correa, l’Inter riflette sul riscatto: Verona decisiva

Di fatto, al di là dell’exploit del “Bentegodi” e pochissimi altri lampi, la stagione di Correa è stata da dimenticare. Anche a causa di qualche fastidio muscolare che ne ha limitato le presenze in campo. Ma vista la squalifica di Lautaro Martinez, sarà proprio il connazionale del Toro ad affiancare Dzeko in attacco.

Una chance ghiotta che fa rima, per l’appunto, con futuro. Da queste ultime apparizioni stagionali passerà il destino di Correa, il quale è ancora di proprietà della Lazio. Ritrovare il gol a quasi sette mesi di distanza dall’ultima volta sarebbe prezioso. Inzaghi ci spera, il pubblico ci crede e Joaquin lo vuole fortemente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!