Inter-Verona, LE ULTIMISSIME: confermato Correa, gioca Lasagna

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Verona – La Serie A, nell’ambito della 32^ giornata, propone pure con la gara che vedrà scendere in campo l’Inter di Inzaghi e il Verona di Tudor. Due squadre che arrivano lanciate a questa partita, in virtù delle vittorie ottenute nell’ultimo turno ai danni rispettivamente della Juventus e del Genoa.

INTER: il tecnico nerazzurro non si discosta dal 3-5-2 di fiducia e in difesa conferma il blocco composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Brozovic in cabina di regia, protetto ai lati da Barella e Calhanoglu. Sulla destra è in atto il ballottaggio tra Dumfries e Darmian (il primo è in vantaggio) mentre sul versante opposto Gosens può giocare dal primo minuto (Perisic verso la panchina). In avanti accanto a Dzeko ci sarà Correa, il pole position al momento rispetto a Sanchez.

VERONA: Tudor conferma il 3-4-2-1 e davanti alla porta di Montipò schiera il trio composto da Gunter, Ceccherini e Casale. In mezzo al campo spazio a Ilic e Temeze, con Faraoni largo sulla fascia destra e Lazovic a sinistra. Rimandato il rientro di Barak: sulla trequarti Lasagna, insieme a Caprari, supporterà Simeone. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Verona, le possibili scelte di Inzaghi e Tudor

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Dzeko All. Inzaghi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone All. Tudor

Dove vedere Inter-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A  

La partita Inter-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 9 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!