📢 La rivelazione di Bremer accende il mercato: “Ne stiamo parlando”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Bremer – Punto interrogativo sul futuro di Bremer in vista della prossima stagione. Il difensore brasiliano, corteggiato dall’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Flow Sport Club. L’attuale centrale difensivo del Torino ha ammesso di voler giocare la Champions League e confrontarsi con palcoscenici di prima fascia, aprendo concretamente anche a un trasferimento all’estero.

Bremer ha così ammesso: “Dove andrò a giocare? Ne stiamo parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero”. Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter resta in netto vantaggio sulla corsa al brasiliano.

I nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore, ma bisognerà capire quando l’Inter potrà affondare il colpo. Tutto dipenderà dalla possibile cessione di Skriniar al PSG o al Chelsea. Su Bremer resta forte anche l’interesse della Juventus, anche se i bianconeri, attualmente appaiono leggermente più defilati rispetto ai nerazzurri. Bremer ha poi concluso: “L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!