Bologna, occhio ad Arnautovic: Napoli e non solo, tre squadre su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Arnautovic – Il Bologna deve tenersi stretto Arnautovic: dopo l’ottima stagione disputata con la maglia rossoblù, molte squadre si stanno interessando a lui. Alcune big di Serie A, infatti, stanno pensando all’austriaco come una riserva di lusso e soprattutto di esperienza per il prossimo anno.

Come riportato da La Repubblica, infatti, Inter, Napoli e Milan stanno pensando a lui per la prossima stagione. All’Inter, Arnautovic potrebbe essere la riserva di Dzeko, il quale non può più disputare tutte le partite e che anche quest’anno è stato gestito molto bene da Simone Inzaghi, con lo scopo di non affaticarlo troppo.

Al Napoli potrebbe essere il vice di Osimhen: Arnautovic ha caratteristiche diverse, è meno veloce ed esplosivo, ma con lui Spalletti potrebbe giocare in modo diverso. Al Milan, infine, dipenderebbe molto dal mercato in uscita: se Ibrahimovic non dovesse rinnovare, l’austriaco potrebbe alternarsi con Giroud in attacco.

Futuro Arnautovic: il Bologna spera nella sua permanenza

La stagione di Arnautovic al Bologna è stata brillante: l’attaccante rossoblù ha dimostrato di avere ancora grandi qualità e di aver sviluppato la leadership necessaria per fare la differenza. Il giocatore sarebbe felice di rimanere, ma si sta preparando ad una possibile partenza: molti club, infatti, si stanno interessando a lui.

Il suo futuro dipende da una persona in particolare: Mihajlovic. Se l’attuale allenatore rossoblù dovesse rimanere, Arnautovic sarebbe felice di restare con lui; se, invece, il tecnico optasse per l’addio, allora anche l’attaccante austriaco saluterebbe la città di Bologna. Nei prossimi giorni Sinisa incontrerà la società, proprio con lo scopo di chiarire la sua posizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!