Roma, le parole di Abraham spaventano tifosi e fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Abraham spaventa i tifosi della Roma e tutti i fantallenatori. L’attaccante giallorosso, intervistato prima della sfida di Conference League tra Leicester-Roma, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Le dichiarazioni dell’attaccante inglese, però, avrebbero leggermente allarmato i sostenitori giallorossi e tutti i fantallenatori in vista della prossima stagione.

Il centravanti della Roma ha ammesso: “Sono nato è cresciuto in Inghilterra, è normale essere accostato ai club inglesi. Futuro? Vedremo cosa accadrà. Ora sono concentrato sulla Roma per cercare di battere il Leicester“. Dichiarazioni sibilline che starebbero allarmando (almeno parzialmente i tifosi giallorossi).

Il piano della Roma, come noto, è quello di puntare ancora con forte decisione sul centravanti inglese. Mourinho chiederà alla società di blindare Abraham, sia per l’immediato presente, sia per il prossimo futuro. L’ex Chelsea rappresenterà il punto di forza e la pedina fondamentale per cercare di riportare la Roma tra le prime squadra italiane e riconquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

Futuro Abraham, la Roma punta alla conferma: le possibili cifre della cessione

Come accennato, difficilmente la Roma deciderà di rinunciare ad Abraham nel corso delle prossima stagione. Attenzione, però, alle possibili offerte shock provenienti dall’Inghilterra. Il Chelsea potrebbe decidere di riscattare il giocatore, occhio anche al Manchester United e al Newcastle. La Roma chiuderà le porte al suo addio, ma tutto dipenderà dai piani del Chelsea.

Difficilmente i Blues, inguaiati con la possibile cessione di Lukaku, si immergeranno in un’altra situazione spinosa come quella legata al futuro di Abraham. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, il centravanti inglese sarà riscattato dalla Roma e rappresenterà il futuro dell’attacco della compagine capitolina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!