📢 FLASH | Kvaratskhelia shock: ladri in casa e furto dell’auto

www.imagephotoagency.it

Furto auto Kvaratskhelia – Brutta disavventura per Kvaratskhelia durante la notte. L’esterno offensivo del Napoli è stato preso di mira dai ladri, i quali hanno fatto irruzione nella casa dell’attaccante georgiano, rubato le chiavi dell’auto del giocatore per poi salire a bordo della Mini Cuper e darsi alla fuga. Questo ciò che riportano i colleghi de La Repubblica.

Kvaratskhelia ha sporto subito denuncia alle forze dell’ordine. Il giocatore dormiva al secondo piano quando i ladri hanno fatto irruzione in casa al 1° piano, per poi impossessarsi delle chiavi e darsi alla fuga. Episodio triste che ha scosso l’attaccante azzurro, il quale proverà a concentrarsi nuovamente e immediatamente in vista della 13^ giornata di campionato tra Atalanta-Napoli.

Nelle prossime ore potrebbero essere analizzate alcune immagini delle videocamere dell’abitazione del giocatore (parco a Cuma). Shock e scossone emotivo, il quale non ha impedito al giocatore di prendere parte comunque all’ultima seduta d’allenamento del Napoli. Come accennato il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Spalletti in vista della sfida contro la Dea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!