Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, il vice di Palladino: “Carboni e Bondo stanno crescendo, su Gagliardini difensore centrale…”

Monza, il vice di Palladino: “Carboni e Bondo stanno crescendo, su Gagliardini difensore centrale…”

Frosinone Monza – Cala il sipario sul secondo match del sabato della 19^ giornata di Serie A, con il Monza che espugna lo Stirpe battendo 3-2 il Frosinone.

I brianzoli hanno vinto una gara inizialmente dominata, grazie alle reti di Mota e Carboni e all’autogol di Soulé, ma che poi si è riaperta a causa del tentativo di rimonta dei ciociari.

Nel corso del post partita, il vice allenatore dei lombardi Citterio (Palladino era squalificato e non ha parlato) si è soffermato su alcuni singoli della sua squadra.

Frosinone Monza: le parole del vice di Palladino su Carboni, Bondo e Gagliardini

Innanzitutto, Citterio ha elogiato le prestazioni dei talenti Valentin Carboni e Warren Bondo, affermando: “Sono due valori importanti. Warren ha fatto una grande gara in entrambe le fasi, forse deve migliorare in fase di possesso. Carboni ha talento e lo ha dimostrato. Sono due calciatori che stanno crescendo e che saranno molto utili nel nostro cammino.

Sulla scelta di schierare nuovamente Gagliardini difensore centrale ha invece spiegato: “Ha già giocato in quel ruolo, ha fatto molto bene a Napoli e anche oggi. Lì abbiamo anche giocatori come Pablo e Izzo, di grande spessore. Tutti si mettono a disposizione in settimana e lottano per un unico obiettivo“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]