Frecciata Sanchez Runjaic – Finale di stagione molto complicato per l’Udinese di Kosta Runjaic che ha raccolto ben 7 sconfitte nelle ultime 9 partite di campionato, riuscendo a vincere solamente in casa del Cagliari e pareggiando con il Bologna.
I bianconeri proveranno a chiudere al meglio il campionato nel corso dell’ultima giornata contro la Fiorentina, in programma, domenica 25 maggio alle ore 20:45, tra le mura domestiche del Friuli. L’obiettivo sarà sicuramente replicare il successo ottenuto nella gara d’andata con il risultato di 2-1.
A tenere banco, però, è il rapporto controverso tra Alexis Sanchez e Kosta Runjaic. Il feeling tra l’attaccante cileno e l’allenatore tedesco non è mai scattato e, in tal senso, un post su Instagram da parte dell’ex Arsenal lascia intendere come tra i due non scorra buon sangue. Il giocatore sudamericano, infatti, ha pubblicato un post con la seguente didascalia: “Questa è la bellezza del calcio, che ti piaccia un giocatore o no, c’è sempre rispetto, affetto e soprattutto umiltà”. In particolare, il post raffigura Sanchez con i diversi allenatori avuti nel corso della sua carriera, come Wenger e Guardiola, escludendo Runjaic.