📢 Roma, svolta mercato: affare in chiusura!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi alla RomaNon è ormai più un mistero che Davide Frattesi abbia scelto la Roma come suo prossimo club. Il centrocampista del Sassuolo vorrebbe tornare lì dove tutto è iniziato per continuare nel suo percorso di crescita, ma anche per essere allenato da Josè Mourinho, uno degli allenatori più importanti al mondo.

Dopo una trattativa durata settimane e in cui ci sono stati diversi rallentamenti a causa della distanza tra offerta e richiesta, finalmente Frattesi sembrerebbe ad un passo dai giallorossi. L’accordo con il giocatore è raggiunto da tempo: 2 milioni a stagione per 5 anni. Con il Sassuolo, invece, si deve ancora limare qualcosa. Il club neroverde, infatti avrebbe chiesto di inserire nella trattativa due contropartite: Christian Volpato e Filippo Missori.

Qualora Carnevali decidesse di accettare un’offerta di 28 milioni complessivi, il giocatore potrebbe unirsi alla squadra già nei prossimi giorni per iniziare ad entrare in sintonia con i compagni e con Mourinho, che avrebbe richiesto Frattesi a gran voce. La giornata di oggi 11 luglio potrebbe essere quella decisiva per la chiusura della trattativa

Frattesi alla Roma, come cambia il mercato giallorosso

Con l’arrivo di Frattesi, uno delle maglie da titolare a centrocampo dovrebbe essere assegnata proprio a lui. Il giovane italiano potrebbe giocare al fianco di Matic, giocatore molto amato da Josè Mourinho e che potrebbe aiutare Frattesi a crescere in determinati momenti della partita. Con l’arrivo del gioiellino del Sassuolo, inoltre, verranno velocizzate le uscite. Veretout e Diawara sono da tempo in odore di cessione, esattamente come Villar, di rientro dal prestito al Getafe e magari questo arrivo ha fatto comprendere anche a loro che l’anno prossimo sarà difficile trovare spazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!