Roma scatenata, è fatta: dopo Matic arriva un altro centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi Roma – La Roma dopo aver ufficializzato Matic, vuole ulteriormente rinforzare il proprio centrocampo. Come rivelato nelle ultime settimane, i giallorossi sarebbe ormai a un passo da Frattesi. Il centrocampi del Sassuolo avrebbe raggiunto un accordo totale con i giallorossi e le due società potrebbe ufficializzare l’operazione già nel corso dei prossimi giorni.

Frattesi, dal canto suo, avrebbe espresso chiaramente il suo desiderio di far ritorno nella Capitale. Sarebbe questo il sogno del calciatore nato a Roma e cresciuto nella primavera giallorossa. L’accordo tra l’agente del giocatore e il club è stato trovato ma manca l’accordo con il Sassuolo che sembra non voler fare sconti per lui.

La richiesta della squadra neroverde è di 30 milioni mentre la Roma sarebbe disposta ad offrire 22 milioni più alcune contropartite come Afena Gyan, Volpato, Milanese e Calafiori, con questa proposta il gap tra domanda e offerta potrebbe ridursi, inoltre ricordiamo che la Roma ha il 30% sulla futura rivendita del giocatore che potrebbe essere scalata sul prezzo.

Frattesi alla Roma, il piano B si chiama Aouar

La Roma nonostante Frattesi sia la prima scelta, tiene aperti anche altri spiragli. Nel caso in cui non si dovesse concretizzare la trattativa, la squadra giallorossa virerebbe su Aouar, centrocampista del Lione in scadenza di contratto, la cifra richiesta da parte dei francesi sarebbe di 25-30 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!