Roma, occhi a centrocampo: Maxime Lopez in pole, spunta un regista brasiliano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Douglas Luiz alla Roma – Dopo aver archiviato i festeggiamenti per il trionfo di mercoledì scorso in Conference League, cominciano i preparativi per la prossima stagione in casa Roma. Nonostante la grande stagione, culminata con l’arrivo tra le prime sei e il successo europeo, c’è tanto lavoro da fare.

Il direttore sportivo Tiago Pinto sa bene ciò di cui ha bisogno la sua squadra per poter continuare nel suo processo di crescita. Anche perchè sono già arrivate le prime richieste da parte di José Mourinho, il quale ha individuato soprattutto nel centrocampo il reparto in cui fare gli interventi più immediati.

Anche perchè è già venuta allo scoperto l’intenzione di non riscattare il cartellino di Sergio Oliveira. L’impatto devastante nelle prime uscite italiane del regista portoghese non hanno trovato un seguito nelle gare successive. Per questo motivo proprio il ruolo del playmaker dovrà trovare un nuovo interprete per la prossima stagione.

Douglas Luiz alla Roma, 30 milioni per il regista dell’Aston Villa

Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport si legge il nome del nuovo obiettivo dei giallorossi per il centrocampo. Il suo nome è Douglas Luiz, è un regista brasiliano di 24 anni e ha fatto un’ottima stagione con l’Aston Villa. Il club inglese, però, sta pensando di cederlo dopo l’ingaggio di Boubacar Kamara.

La sua valutazione è di circa 35 milioni, ma il contratto in scadenza tra un anno potrebbe farla scendere. Un potenziale affare per la Roma, che sta valutando la situazione ma non perde di vista gli altri obiettivi. Come Maxime Lopez, per il quale c’è da battere la concorrenza del Napoli.

Resta sullo sfondo anche la vecchia ma sempre valida candidatura di Granit Xhaka, anche se non si tratta di un regista puro. In ogni caso lo svizzero potrebbe arrivare lo stesso, soprattutto se dovesse andare via da Roma, oltre a Oliveira, anche Jordan Veretout.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!