Milan, nome a sorpresa per il centrocampo: svolta anche al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi al MilanIl Milan, dopo aver chiuso per De Ketelaere, ha la necessità di fare un colpo a centrocampo. Pioli, infatti, complice l’infortunio di Tonali e l’uscita a parametro zero di Kessiè, vorrebbe un giocatore di qualità, ma che possa anche ampliare le scelte a centrocampo.

La nuova pista che Massara e Maldini starebbero battendo è quella che porterebbe Davide Frattesi in rossonero. Il centrocampista nelle scorse settimane è stato molti vicino ad essere ceduto alla Roma ed ormai si vedeva lontano dai neroverdi. Con l’arrivo di Wijnaldum e Dybala, la Roma ha deciso di non affondare più il colpo e dunque Frattesi per ora è ancora al Sassuolo.

Nelle prossime ore, però, qualcosa potrebbe muoversi: il Milan ha fatto un primo sondaggio in cui ha appreso la valutazione che il Sassuolo dà al giocatore e sarebbe in procinto di preparare un’offerta. Qualora i neroverdi abbassassero le richieste, la trattativa potrebbe iniziare ad entrare nella sua fase più calda e magari essere conclusa con tempistiche relativamente brevi.

Frattesi al Milan, come cambierebbe il centrocampo rossonero

Qualora Frattesi arrivasse al Milan, il giocatore potrebbe ritrovarsi a dover partire titolare quasi da subito: con l’infortunio di Tonali si è aperta una piccola emergenza a centrocampo che potrebbe essere colmata con l’arrivo di un giocatore con e caratteristiche del centrocampista neroverde. Nel 4-2-3-1 di Pioli, inoltre, potrebbe anche agire da trequartista alle spalle della punta qualora il tecnico volesse provare qualcosa di diverso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!