Milan, centrocampista cercasi: piace un titolare di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tameze-Milan – Il Milan, dopo aver chiuso la lunghissima telenovela per Charles De Ketelaere, vuole colmare le ultime lacune che sono rimaste in rosa. In quest’ottica, Maldini e Massara sono alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Frank Kessié, accasatosi al Barcellona a parametro zero.

Dopo aver perso Renato Sanches, quindi la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi in Serie A: il nome giusto per completare il centrocampo di Pioli è quello di Adrien Tameze. Il mediano classe ’94 è un elemento di grande affidabilità date le 38 presenze della scorsa stagione in campionato, ma è un calciatore in grado di sparigliare anche le carte grazie alla sua capacità di inserirsi.

La richiesta del Verona è alta, ma non è escluso che il Milan faccia uno sforzo per assicurarsi un centrocampista che a tutta l’aria tecnica piace molto. Le prossime ore dunque saranno fondamentali per capire se ci sarà margine di trattativa tra i due club, ma soprattutto per comprendere cifre e tempistiche dell’operazione.

Tameze-Milan, come cambierebbe il centrocampo di Pioli

Con l’arrivo di Tameze, il Milan si assicurerebbe un centrocampista in grado di sostituire Frank Kessié per caratteristiche, ma anche di adattarsi a giocare come mezz’ala in un centrocampo a 3, posizione che però ha coperto raramente in carriera. Tameze, oltre ad essere molto affidabile dal punto di vista fisico, è anche molto duttile e sa agire anche come difensore centrale in caso di necessità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!