Lazio su Vecino, l’Inter stravolge il fantacalcio: un top del Sassuolo già a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi all’Inter e Vecino alla Lazio: potrebbe essere questo il nuovo scenario di mercato delle prossime ore. Vecino vuole lasciare l’Inter per trovare più spazio, ma i nerazzurri, a causa dei tanti impegni tra campionato e Champions League, non vogliono farsi trovare impreparati.

Frattesi era già stato bloccato per giugno, ma l’Inter proverà ad affrettare i tempi per averlo già a gennaio: dopo la partenza di Sensi, in prestito alla Sampdoria, anche Vecino è con le valigie in mano. Di conseguenza, la coperta si accorcerebbe a centrocampo e Marotta vuole evitare questo scenario.

Frattesi gradirebbe la possibilità di giocare nell’Inter fin da subito: nonostante la concorrenza, i tanti impegni potrebbero garantirgli molto spazio nelle varie competizioni. Il futuro di Frattesi è a tinte nerazzurre, adesso o a giugno, mentre Vecino potrebbe vestire biancoceleste.

www.imagephotoagency.it

Vecino alla Lazio: il motivo dell’interesse dei biancocelesti

Vecino piace a Sarri, il quale lo ha già allenato ai tempi dell’Empoli: il tecnico toscano lo ha cercato anche ai tempi del Napoli. È lo stesso centrocampista a spingere per una cessione e, di conseguenza, l’Inter cercherà di accontentarlo. La palla passa quindi alla Lazio, che deve decidere quanto spingere per il centrocampista voluto da Sarri.

Se la Lazio si proponesse in maniera decisa con un’offerta concreta, partirebbero le trattative per Frattesi in maniera immediata. Non sarà facile strappare un giocatore così importante per Dionisi a stagione in corso, ma Marotta ci proverà. Il Sassuolo ha già il piano B in casa: potrebbero essere valorizzati Harroui e Henrique, ma il centrocampo del Sassuolo perderebbe la capacità di inserimento di Frattesi.

Frattesi all’Inter sarebbe un problema per i fantallenatori

Frattesi si sposterebbe nella squadra con il miglior attacco della Serie A, una delle squadre che crea di più: nonostante ciò, i fantallenatori di Frattesi non potrebbero essere contenti. Il centrocampista nerazzurro diventerebbe un sostituto dei titolari, perdendo minutaggio importante.

A quel punto i fantallenatori dovrebbero accontentarsi o provare a scambiarlo: non si consiglia uno svincolo nemmeno in caso di cessione. Frattesi, infatti, non è stato pagato caro all’asta iniziale: sarebbero troppo pochi i crediti che si potrebbero riprendere svincolandolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!