FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, Frattesi ancora in rodaggio: tengo o scambio?

Frattesi fantacalcio – Archiviate le prime 12 giornate di campionato, i fantallenatori iniziano a tracciare i primi bilanci sul rendimento dei calciatori su cui hanno puntato: un profilo da cui ci si aspettava sicuramente di più è quello di Frattesi.

Il centrocampista ex Sassuolo sembra ancora in rodaggio, essendo alla sua prima vera esperienza in un top club come l’Inter, e mister Inzaghi gli preferisce quasi sempre l’esperienza di Mkhitaryan. I numeri parlano chiaro: su 11 partite disputate, ha giocato da titolare solo una volta subentrando nelle restanti 10 occasioni e realizzando un’unica rete e nessun assist.

Diverso, invece, il minutaggio in Champions League, competizione in cui il classe 1999 sta avendo più spazio per mostrare le sue qualità. Chi ce l’ha in rosa a questo punto si chiede: è giusto aspettarlo e tenerlo ancora o è meglio provare a scambiarlo?

⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle utime news, analisi e approfondimenti

Frattesi fantacalcio, rendimento deludente: tenerlo o scambiarlo?

Per rispondere a questa domanda è opportuno tenere in considerazione che, anche se non gioca quasi mai dall’inizio, il voto lo prende praticamente sempre e che molto probabilmente presto gli verranno date più opportunità anche in Serie A. Per questi motivi il nostro consiglio è di aspettarlo, anche perché scambiarlo adesso non vi porterebbe grossi benefici in termini di bonus.