Franculino Dju alla Roma – Franculino Dju sta vivendo una stagione che lo sta consacrando come uno degli attaccanti più promettenti d’Europa. Seguito già la scorsa estate da club come Roma e Milan, il giovane del Midtjylland ha attirato anche l’interesse di squadre inglesi e del Bayern Monaco, secondo quanto riportato da Matteo Moretto.
I numeri del suo rendimento sono impressionanti: 26 presenze complessive, 19 gol e 3 assist in 1.826 minuti. Una media realizzativa altissima, che conferma la sua capacità di incidere. Qualità, questa, che la Roma sta proprio cercando in vista del mercato di riparazione.
In Superliga, Dju è un vero protagonista: 14 gol in altrettante partite. Numeri impressionanti i suoi, che hanno spinto la dirigenza giallorossa a tornare alla carica per il classe 2004. Non solo Zirkzee, ora c’è un nuovo nome cerchiato in rosso sul taccuino del Ds Massara.
Franculino Dju alla Roma: l’attaccante che sta stupendo in Europa
Anche in Europa League il giovane attaccante del Midtjylland non delude: le 3 reti in 4 presenze confermano la sua capacità di fare la differenza anche a livello internazionale. Con questi numeri Dju sta confermando le attese e attirando l’interesse dei top club europei, tra cui ora s’inserisce anche la Roma, pronta a muoversi a gennaio per far fronte alla carenza offensiva.





