Francia, Deschamps spiazza tutti: c’è la rivelazione su Giroud

www.imagephotoagency.it

Francia-Deschamps – La Francia è pronta per il Mondiale 2022 in Qatar. La squadra transalpina dovrà difendere il titolo, nel 2018 l’impresa della squadra di Deschamps ha dato i suoi frutti e quattro anni dopo tenteranno nuovamente di alzare la Coppa del Mondo. Martedì 22 novembre c’è la prima partita del girone D: Francia- Australia. Il CT francese in conferenza stampa ha risposto così alle domande.

Non c’è apprensione: conosco il gruppo e abbiamo fatto di tutto perchè fosse al meglio per questa partita importante ma non decisiva. La difesa del titolo? Ci saremo, pensiamo all’Australia.” Inizia così la conferenza stampa di Didier Deschamps che rassicura successivamente sulla presenza di Raphael Varane e Eduardo Camavinga.

Il CT rassicura fortemente sulla leadership all’interno dello spogliatoio che dopo l’addio per infortunio di Karim Benzema molti hanno pensato al peggio. “La leadership non è solo nelle parole, ci sono diversi calciatori in grado di scuotere e stimolare lo spogliatoio“. Su Kylian Mbappè il tecnico ribadisce: “È giovane ma questi 4 anni gli hanno permesso di crescere ulteriormente. Fa parte della squadra e ne ha bisogno“.

Francia-Deschamps, la domanda su Olivier Giroud

In conferenza stampa, una domanda non è passata inosservata. Al CT Didier Deschamps è stato chiesto se qualcuno in Francia odi Olivier Giroud, questione appresa secondo delle dicerie. L’allenatore ha risposto così: “Lo adoriamo, fa parte del gruppo, è un attaccante molto utile. Senza Benzema ci sarà Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!