Lecce, il nuovo terzino arriva dalla Juve: colpo giallorosso!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frabotta Lecce – Come riportato da SportItalia, il Lecce sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per chiudere l’affare Frabotta con la formula del prestito. Possibile affare basata sul “prestito secco” e non sul “prestito con diritto di riscatto”. Dopo l’ultima stagione leggermente deludente al Verona, il terzino farà ritorno in bianconero.

Il Lecce potrebbe puntare su di lui per arricchire la corsia di sinistra e completare l’organico da mettere a disposizione di Baroni in vista dell’inizio della stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma l’affare Frabotta-Lecce potrebbe entrare concretamente nel vivo fin da subito.

Frabotta al Lecce, ma no solo. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, non è escluso che il Lecce avanzi una richiesta di prestito anche per Soulè, Akè e De Winter, quest’ultimo pronto a lasciare la Juventus in prestito per cercare una nuova avventura che gli consenta di giocare titolare in Serie A, fare esperienza e poi far ritorno in bianconero. Il Lecce osserva interessato e potrebbe tentare il poker di prestiti dalla Juve, anche se, ora come ora, la trattativa più concreta resta quella legata al nome di Frabotta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!