Formazioni ufficiali | Verona-Sampdoria: nessun cambio per Tudor, Sensi parte dalla panchina

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Sampdoria – Il programma della 34^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Bentegodi tra il Verona di Tudor e la Sampdoria di Giampaolo. Partita fondamentale per i blucerchiati, soprattutto alla luce della sconfitte di oggi di Spezia e Venezia.

I padroni di casa occupano il nono posto in classifica e sono reduci dalla ella vittoria arrivata nello scorso turno di campionato in casa dell’Atalanta. La formazione di Tudor cercherà comunque di centrare un successo visto che, da qui al termine della stagione, l’obiettivo è quello di superare il record di 54 punti fatti nella stagione 2013/14.

Discorso diverso per gli ospiti che arrivano da tre sconfitte consecutive e che hanno 7 punti di vantaggio dalla terzultima posizione. Giampaolo ha portato la squadra in ritiro e si attende una reazione nella sfida di questa sera che all’andata fu vinta proprio dai blucerchiati per 3-1.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Sampdoria: le scelte di Tudor e Giampaolo

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!