Formazioni ufficiali | Verona-Salernitana: Barak ancora fuori! Debutta un nuovo acquisto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Salernitana – La lunga domenica dedicata alla 21^ giornata del campionato di Serie A avrà il suo culmine con la sfida in programma allo stadio “Bentegodi”. Alle 20.45 verrà dato il fischio d’inizio alla sfida tra il Verona e la Salernitana.

Gli scaligeri allenati da Igor Tudor sono reduci dalla vittoria molto preziosa del giorno dell’Epifania sul campo dello Spezia e cercheranno un altro risultato positivo tra le mura amiche. Nonostante i nove giocatori positivi attualmente fuori causa, il tecnico croato manderà in campo la miglior formazione possibile.

Dall’altra parte ci sono i campani allenati da Stefano Colantuono, i quali non giocano una gara ufficiale dallo scorso 17 dicembre, quando furono surclassati dall’Inter. In mezzo ci sono stati i rinvii delle sfide contro Udinese e Venezia. Ora però c’è da scendere in campo per cercare punti pesanti dopo il cambio di proprietà.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Salernitana, le scelte di Tudor e Colantuono

VERONA (3-4-1-2): Pandur; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Veloso, Lazovic; Caprari; Lasagna, Simeone. All. Tudor

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Jaroszynski, Gyomber, Veseli, Gagliolo; Zortea, Di Tacchio, Coulibaly; Kastanos; Djuric, Gondo. All. Colantuono

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!