Salernitana, svolta in vista: la proposta che cambia tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Salernitana – Nel momento più complicato, ecco una possibile ancora di salvezza. Porta la firma del fondo lussemburghese Toro Capital e dell’imprenditore Francesco Di Silvio la proposta presentata in queste ore che consentirebbe alla Salernitana di evitare l’esclusione dalla Serie A In particolare, si parla di una proposta da circa 40 milioni attualmente al vaglio dei Trustee Melior e Widar.

Come noto, la cessione deve avvenire entro il termine perentorio del 31 dicembre: in caso contrario, il club verrà escluso dal campionato e dal calcio professionistico. Ecco perché l’obiettivo è quello di stringere i tempi in modo tale da arrivare ad una fumata bianca all’inizio della prossima settimana. A confermarlo è stato lo stesso Di Silvio, ai microfoni di fanpage.it.

“Stiamo aspettando che ci deliberino la fideiussione per il via libera all’acquisto. Sono due mesi che lavoro su questa operazione e oggi posso dire che stiamo stringendo per chiudere la partita. Sono due mesi che lavoro su questa operazione e oggi posso dire che stiamo stringendo per chiudere la partita”.

Cessione Salernitana, Toro Capital e Di Silvio escono allo scoperto

Una volta rilevato il club, il passo successivo consisterebbe nell’acquisto di una serie di giocatori tesi a garantire maggiore qualità alla rosa attualmente a disposizione del tecnico Stefano Colantuono. “Ora però bisogna prima chiudere questo incubo e dare maggiore entusiasmo alla città di Salerno. Io ho preso a cuore questa causa perché non è accettabile una fine del genere per un pubblico di tale portata”.

Ora resta da vedere quale sarà la risposta degli organismi preposti, in arrivo a breve. Nel frattempo piove sul bagnato per la Salernitana, che nella giornata odierna ha comunicato di aver registrato un ulteriore caso di positività al tampone. Si tratta di un giocatore che si trovava già in quarantena fiducia. Un’ulteriore tegola per la formazione, che adesso spera di poter tornare ad avere un futuro di fronte a sé. Il tempo scorre, un’intera città attende con il fiato sospeso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!