Formazioni UFFICIALI Verona-Monza: Baroni con le due punte, Palladino sceglie D’Ambrosio e Vignato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona Monza – Tutto pronto allo stadio Bentegodi per il lunch match dell’11^ giornata di Serie A fra Verona e Monza. I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte consecutive e necessitano di far punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti vengono dal pari interno con l’Udinese e stazionano attualmente a metà classifica.

VERONA: mister Baroni sceglie Terracciano e non Hien per comporre il terzetto difensivo con Dawidowicz e Magnani a protezione della porta di Montipò. In mediana agiranno Folorunsho e Duda, mentre sulle fasce spazio per Faraoni e Doig. Davanti un solo trequartista e due punte, con Lazovic alle spalle della coppia formata da Djuric e Bonazzoli. Dalla panchina Ngonge.

MONZA: nessuna sorpresa da parte di Palladino, che sceglie il miglior 11 possibile. Di Gregorio tra i pali, Caldirola, Marì e D’Ambrosio nel reparto arretrato, a centrocampo Ciurria e Kyriakopoulos sugli esterni e la diga composta da Pessina e Gagliardini in mezzo. Sulla trequarti confermati Colpani e Vignato, con Colombo unica punta e Mota pronto a subentrare.

Formazioni ufficiali Verona-Monza: le scelte di Baroni e Palladino

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Terracciano; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Marco Baroni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, D’Ambrosio; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.