Formazioni ufficiali | Venezia-Udinese: Aramu e Okereke in panchina, tandem Beto-Deulofeu

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Udinese – Allo stadio Pierluigi Penzo si affronteranno i padroni di casa lagunari e i vicini friulani dell’Udinese di mister Cioffi. Sulla carta ci si attendere uno scontro molto equilibrato dove i singoli potrebbero decidere la partita in qualsiasi momento.

Il Venezia si presenta a questa sfida con il morale a terra visti gli ultimi risultati utili conquistati. Nelle ultime 5 partite infatti i veneti non hanno mai vinto; per arrivare infatti all’ultimo punto conquistato dobbiamo scorrere fino al 20 febbraio dove riuscirono a strappare un punto, in casa, contro il Genoa.

L’Udinese arriva dalla grande vittoria di settimana scorsa contro il Cagliari. Sfida che ha visto come protagonista Beto che è tornato al gol dopo un digiuno lungo quasi tutta la seconda metà di stagione. Domani il portoghese potrebbe essere nuovamente decisivo. Occhio anche a Deulofeu e Pereyra che potrebbero recare grossi danni alla retroguardia del Venezia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Udinese: le scelte di Zanetti e Cioffi

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Modolo, Ceccaroni, Haps; Busio, Crnigoj, Ampadu; Cuisance, Henry, Johnsen. All. Zanetti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!