Formazioni ufficiali | Venezia-Bologna: fuori Aramu e Okereke, Soriano a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Bologna – La 36^ giornata proseguirà con la sfida che vedrà impegnati il Venezia di Soncin ed il Bologna di Mihajlovic. Un incontro importante soprattutto per i padroni di casa, ultimi in classifica ed alla ricerca di punti per evitare la retrocessione in Serie B.

Gli arancioneroverdi sono reduci da 10 sconfitte consecutive (ultima giovedì nel recupero con la Salernitana) e non vincono dal 12 febbraio. La situazione è drammatica e servirà subito in cambio di passo per mantenere la categoria.

Gli ospiti hanno invece vissuto una stagione tranquilla e nelle ultime settimane sono riusciti a togliersi diverse soddisfazioni, compresa quella di battere l’Inter di recente. Adesso l’obiettivo è quello di chiudere bene e provare a vincere quante più partite possibili.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Bologna: le scelte di Soncin e Mihajlovic

VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps; Cuisance; Henry. All. Soncin

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!