Formazioni UFFICIALI Udinese Palermo – Manca sempre meno allo stadio Friuli per il fischio iniziale di Udinese-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. La vincente dell’incontro affronterà la Juventus agli ottavi di finale.
Turnover mirato per Runjaic, tecnico che in porta punterà ancora su Sava. Davanti all’estremo difensore bianconero, spazio per il tridente difensivo formato da Solet, Palma e Kabasele. A centrocampo occasione dall’inizio per Piotrwski e Miller, pronti a fare reparto con Zanoli, Karlstrom e Kamara.
Scelte fatte anche in attacco, dove rifiaterà Davis. A guidare il reparto offensivo dell’Udinese sarà Buksa, pronto dal 1′ minuto nella sfida da dentro o fuori contro il Palermo. Titolarità confermata anche per Zaniolo, calciatore a caccia di minuti nelle gambe per migliorare la sua forma fisica.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Formazioni UFFICIALI Udinese Palermo Coppa Italia
UDINESE (3-5-2): Sava; Solet, Palma, Kabasele; Zanoli, Karlstrom, Piotrowski, Miller, Kamara; Zaniolo, Buksa. Allenatore: Kosta Runjaić.
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Veroli; Gyasi, Gomes, Blin, Giovane; Le Douaron, Vasic; Corona. Allenatore: Filippo Inzaghi.