Formazioni ufficiali | Udinese-Empoli: confermato Success, Andreazzoli cambia in attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Empoli – Molto interessante è la sfida che prenderà il via tra pochi minuti alla Dacia Arena. I bianconeri sono in un buon momento di forma e soprattutto quasi fuori dalla zona rossa della classifica. I toscani, invece, vanno alla ricerca di una vittoria che manca ormai da troppe partite.

Gabriele Cioffi sarà costretto a fare ancora una volta a meno di Beto: al posto del portoghese spazio ancora per Success, con Pussetto in panchina. Per il resto la formazione non trova grosse novità rispetto alle ultime settimane. Il tecnico ha ritrovato anche Udogie sulla fascia sinistra di centrocampo.

Dall’altra parte Aurelio Andreazzoli cambia a sua volta poche pedine rispetto alle ultime gare. Si segnala il rientro di Luperto dopo il turno di squalifica e la conferma di Stojanovic e Parisi sugli esterni. In attacco spazio a sorpresa per La Mantia, con Bajrami e Pinamonti a completare il trio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Empoli, le scelte di Cioffi e Andreazzoli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace; Benassi, Asllani, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Pinamonti. All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!